Agriturismo La Brocca

Titolare: Carla Di Crescenzo

 

L'azienda agricola La Brocca è un agriturismo biologico con ambiente famigliare e rustico; accessibile ai disabili ed aderente al teleturismo, l'azienda è situata nelle vicinanze del Parco Nazionale della Maiella; vari sono i servizi offerti: affitto alloggi, camere, posti letto, area per picnic, bed & breakfast e ristorante. Possibilità di gite scolastiche ed escursioni guidate. Produzione di formaggi regionali e tipici.


 

Servizi

Azienda del circuito

     

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L'agriturismo La Brocca ha a disposizione dei propri ospiti n. 4 camere (uso singolo o doppie), con servizi e possibilità di letto/i aggiuntivo/i, per N. 9 posti letto complessivi.

      Trattamento: Pernottamento, Mezza pensione, Pensione completa.

      L'agriturismo è provvisto di un Punto Ristoro per un numero di N. 50 posti o coperti complessivi, aperto a tutti, villeggianti e turisti di passaggio, ma solo su prenotazione.

L'azienda dispone di ampio parcheggio, non coperto, per auto e moto.

L'agriturismo La Brocca è aperto tutto l'anno.

L'azienda e le sue attivita'

L'agriturismo La Brocca è anche azienda agricola con circa 35 HA di terreno con seguente ripartizione colturale: seminativi (cereali, foraggere), oliveto, vigneto.

Si allevano animali di bassa corte, bovini, suini e ovini. L'azienda aderisce al circuito del Mercato Contadino d'Abruzzo.

 

Prodotti e punto vendita

L'azienda La Brocca coltiva e produce Prodotti Tipici.

Nel Punto Ristoro vengono proposti ai propri ospiti prodotti quali: olio extravergine d'oliva, vino montepulciano, formaggio vaccino, pane, confetture, ortaggi, carne di animali di bassa corte, agnelli, salumi.

Nel Punto Vendita sono acquistabili vari prodotti quali olio extravergine d'oliva, vino montepulciano, formaggio vaccino, pane, confetture.

L'azienda possiede un laboratorio per la lavorazione e trasformazione dei prodotti.

 

Attivita' ricreative

L'azienda agrituristica La Brocca organizza e propone, per i propri ospiti, visite presso chiese, eremi, monumenti e borghi presenti nelle vicinanze dell'azienda stessa; A disposizione degli ospiti una Sala di Socializzazione, una Sala di Lettura ed un Internet Point.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica La Brocca
Titolare: Carla Di Crescenzo

 

Via Fonte Giardino 39
San Martino sulla Marrucina
Prov. di CHIETI
Tel. e Fax 0871 809100
Sito web: www.agriturismolabrocca.com
E-mail: agriturismolabrocca@micso.net

 



Visualizzazione ingrandita della mappa