Agriturismo Fonte Riccione

Titolare: Valentina di Tommaso

Agriturismo Fonte Riccione è immerso nelle verdi colline dal comune di Rosciano, a poche decine di minuti sia dal mare che dalle montagne e di due parchi nazionali (Gran Sasso e Maiella). Ospitalità familiare, ottima gastronomia e vini aziendali eccellenti.


 

Servizi

Azienda del circuito

       

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L'agriturismo Fonte Riccione offre ai propri ospiti:

N. 15 posti letto complessivi in N. 5 camere doppie dotate di tv, con bagno interno e servizio internet e Wi-Fi.

      Trattamento: Solo pernottamento o Mezza pnsione.

L'agriturismo è provvisto di un Punto Ristoro aperto a tutti, villeggianti e turisti di passaggio, per un numero totale di 50 posti o coperti; è richiesta la prenotazione.

L'azienda dispone di ampio parcheggio, non coperto, per auto e moto.

L'Agriturismo Fonte Riccione è aperto tutto l'anno tranne che dal 14 al 31 ottobre (periodo di chiusura).

L'azienda e le sue attivita'

Agriturismo Fonte Riccione è anche una azienda agricola con circa 12 HA di terreno utilizzati per la coltivazione di oliveti, vigneti e seminativi vari.

 

Prodotti e punto vendita

L'azienda Fonte Riccione produce Prodotti Tipici quali Olio Extravergine d'Oliva D.O.P. Fonte Arciunij; Vino montepulciano d'Abruzzo doc, cerasuolo e trebbiano d'Abruzzo doc, tutti prodotti che si possono acquistare presso il Punto Vendita dell'azienda.

Nel punto ristoro i clienti possono assaporare e gustare i seguenti prodotti forniti e prodotti in azienda: Olio Extravergine d'Oliva D.O.P. Fonte Arciunij; Vino montepulciano d'Abruzzo doc, cerasuolo e trebbiano d'Abruzzo doc, ortaggi, conserve, confetture, salumi, frutta.

 

Attivita' ricreative

L'Agriturismo Fonte Riccione organizza intinerari per i propri ospiti al fine di visitare monumenti, eremi e chiese presenti nelle vicinanze dell'azienda. A disposizione degli ospiti; una sala lettura, sala di socializazione e un internet point.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica Fonte Riccione
Titolare: Valentina di Tommaso

 

Contrada Casalonga, 1
Rosciano
Prov. di PESCARA
Tel. e Fax +39 0858505832
Sito web: www.fontericcione.it
E-mail:

 


Visualizzazione ingrandita della mappa