Agriturismo L'Aperegina

Titolare: Marino Recchini

L'azienda agricola L'Aperegina e' un'azienda agrituristica biologica immersa nel verde al centro dei tre Parchi Abruzzesi. La struttura principale e'una vecchia casa di pastori con stalla e ricoveri. In questa cornice naturale si incontrano piccoli paesi e antichi borghi, ricchi di storia, cultura e tradizioni. L'Aperegina dista solo 50 km dalle bellissime spiagge del mare Adriatico. Dispone di un proprio parcheggio ed offre ospitalità in primavera, estate ed autunno.


 

Servizi

Azienda del circuito

     

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L'ospite potrà notare durante il soggiorno, l'autenticità e la trasparenza nei rapporti umani. Avrà, inoltre, a disposizione tutti gli spazi dell'azienda. Le camere arredate con decoro e sobrietà compresa quella sull'albero. Si mangia tutti insieme allo stesso tavolo.

L'azienda e le sue attivita'

L'attivita' prevalente e' l'apicoltura, nell'area circostante si allevano pecore, maiali e animali da cortile. Nell'orto si coltiva l'occorrente per la cucina e un angolo di erbe officinali. Nel frutteto non mancano ciliegi, prugni, meli, fichi e noci per confetture e liquori.

 

Prodotti e punto vendita

Presso il Punto Vendita dell'azienda L'Aperegina è possibile acquistare prodotti. Si parla delle attività praticate in azienda, sui metodi colturali e lavorazione dei prodotti: ciliegi, prugni, meli, fichi e noci per confetture e liquori.

 

Attivita' ricreative

L'aperegina offre una sala lettura, organizza percorsi di Trekking ed itinerari culturali e naturali scelti in base ai Vostri interessi.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica L'Aperegina

di Marino Recchini

 

C.da Pretara - Corvara
Prov. di PESCARA
Tel. e Fax+39 085 888 93 51 / 339 3251180
Sito web: www.laperegina.com
E-mail: marino@laperegina.com

 



Visualizzazione ingrandita della mappa