Agriturismo Le Nostre Radici

Titolare: Piera De Angelis

Agriturismo Le Nostre Radici si trova in un suggestivo paesaggio collinare, circondata da vigneti e oliveti. Questo piccolo angolo di paradiso vi accoglierà permettendovi di ammirare la bellezza dei campi coltivati e degli spazi naturali e incontaminati, tra i profumi del giardino aromatico e il silenzio della natura. Potrete apprezzare piatti genuini preparati con verdure spontanee, erbe aromatiche, ortaggi biologici, uova fresche e frutta appena raccolta.


 

Servizi

Azienda del circuito

       

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L’agriturismo Le Nostre Radici offre la ristorazione. Le materie prime utilizzate nel punto ristoro provengono quasi esclusivamente dall’azienda agricola biologica: gli ortaggi, l’olio extra vergine d’oliva, il vino Montepulciano d’Abruzzo...

È possibile, inoltre, mangiare cibi senza glutine. L'agriturismo è provvisto di un Punto Ristoro per un numero complessivo di 25 posti o coperti, aperto a tutti, ma solo su prenotazione. L'azienda dispone di ampio parcheggio, non coperto, per auto e moto.

L'Agriturismo Le Nostre Radici è aperto tutto l'anno.

L'azienda e le sue attivita'

L'agriturismo Le Nostre Radici è anche un'zienda agricola con circa 6 HA di terreno dove si allevao  animali da bassa corte. Presso l'azienda Le Nostre Radici sono previsti, a richiesta, corsi di cucina e visite guidate in fattoria, degustazione di vino e olio extravergine di oliva.

.

 

Prodotti e punto vendita

L'azienda Le Nostre Radici produce Prodotti Biologici quali olio extra vergine d'oliva, farina, ceci, confetture, erbe aromatiche, verdure spontanee, uova, polli, anatre, frutta, pane, tisane, vino montepulciano e cerasuolo; tutti prodotti che si possono acquistare presso il Punto Vendita dell'azienda.

 

Attivita' ricreative

L'Agriturismo Le Nostre Radici organizza intinerari per i propri ospiti al fine di visitare monumenti, eremi e chiese presenti nelle vicinanze dell'azienda.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica Le Nostre Radici
Titolare: Piera De Angelis

 

Contrada Prato San Lorenzo, 51/1 - Nocciano
Prov. di PESCARA
Tel. e Fax  +39 085 847644 - +39 328 7539075
Sito web: www.lenostreradici.net
E-mail: pieradea@yahoo.it

 


Visualizzazione ingrandita della mappa