Agriturismo Colle Scarpone

Titolare: Stefania Di Giammarco

 

L'azienda agricola ed agriturismo Colle Scarpone è un casale in pietra ai piedi del Gran Saso, a circa 800 metri s.l.m., a confine con il Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga, ed offe ospitalità in due appartamenti da 9 e da 5 posti letto. La zona dove sorge l'agriturismo Colle Scarpone è collinare con un grande interesse naturalistico. L'attività aziendale è concentrata sulla cura degli impianti tartufugeni e sulla manutenzione dei boschi per la produzione di legna.


 

Servizi

Azienda del circuito

       

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L'agriturismo Colle Scarpone mette a disposizione dei propri ospiti n. 2 appartamenti (da 9 posti letto uno e da 5 posti letto l'altro) con servizi, anche per portatori di disabilità, per N. 12 posti letto complessivi.

      Trattamento: Pernottamento.

L'azienda dispone di ampio parcheggio, non coperto, per auto e moto.

L'agriturismo Colle Scarpone è aperto tutto l'anno.

L'azienda e le sue attivita'

L'agriturismo Colle Scarpone è anche azienda agricola con una superficie di circa 27 HA di terreno adibiti a impianti di querce tartufigene, bosco naturale e pascolo.

 

Prodotti e punto vendita

L'azienda Colle Scarpone produce Prodotti Tipici, quali: tartufo nero e tartufo estivo acquistabili nel proprio Punto Vendita.

 

Attivita' ricreative

L'azienda agrituristica Colle Scarpone, per il divertimento dei propri ospiti, ha a disposizione un tavolo di ping-pong ed un biliardino; organizza e propone itinerari di podismo natura, a cavallo, in bici, oltre all'osservazione degli animali selvatici.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica Colle Scarpone
Titolare: Stefania Di Giammarco

 

Colle Scarpone
Colledara
Prov. di TERAMO
Tel. e Fax +39 0861698660
Sito web: www.collescarpone.it
E-mail: collescarpone@virgilio.it

 



Visualizzazione ingrandita della mappa