Agriturismo Gioie di Fattoria

Titolare: Maria Antonietta Lelii

 

L'azienda agricola ed agriturismo Gioie di Fattoria è un casale fine ’800, ristrutturato in stile rustico, dove si fondono storia e pratica agricola con l’occhio attento al territorio e alle tradizioni. Il paesaggio presenta i caratteri tipici della coltivazione collinare con filari di vigneti ed estese coltivazioni di olivi. La vista è sul mare, sulle Montagne Gemelle, sul Gran Sasso e sui Sibillini. L'azienda possiede una cantina, un frantoio ed un mulino a pietra.



 

Servizi

Azienda del circuito

       

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L'agriturismo Gioie di Fattoria ha a disposizione dei propri ospiti n. 3 camere doppie (anche uso singole) e N.4 appartamenti, per N. 30 posti letto complessivi.

      Trattamento: Pernottamento, Mezza pensione.

L'agriturismo è provvisto di un Punto Ristoro per un numero di N. 42 posti o coperti complessivi, aperto solo a villeggianti e solo su prenotazione.

L'azienda dispone di ampio parcheggio, non coperto, per auto e moto.

L'agriturismo Gioie di Fattoria è aperto tutto l'anno tranne a Febbraio e Novembre (periodo di chiusura).

L'azienda e le sue attivita'

L'agriturismo Gioie di Fattoria è anche azienda agricola con una superficie di circa 12 HA di terreno coltivati a vigneto, uliveto, frutteto e cereali in rotazione; E' una Fattoria energetica, poiché produce parte dell'energia che utilizza mediante pannelli solari..

 

Prodotti e punto vendita

L'azienda Gioie di Fattoria coltiva e produce Prodotti Tipici e Biologici, che propone e serve presso il proprio Punto Ristoro oltre a venderli direttamente nel proprio Punto Vendita, quali: vino, olio extravergine d'oliva, legumi, pasta, pane, confetture ed ortaggi vari. L'azienda possiede un laboratorio dove è possibile svolgere corsi di cucina, di agricoltura biologica, di filiera didattica per la produzione di cereali, olio, vino. Inoltre l'azienda fa parte del circuito dei G.A.S. (Gruppi Solidali d'Acquisto).

 

Attivita' ricreative

L'azienda agrituristica Gioie di Fattoria organizza e propone, per i propri ospiti, visite presso chiese, eremi, monumenti e borghi presenti nelle vicinanze dell'azienda stessa; organizza itinerari di podismo natura e per l'osservazione di animali selvatici; per il divertimento dei propri ospiti, ha a disposizione un tavolo di ping-pong, un campo da calcetto, una Sala di Socializzazione e di Lettura, oltre ad un Internet Point.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica Gioie di Fattoria
Titolare: Maria Antonietta Lelii

 

Contrada San Biagio 13
Controguerra
Prov. di TERAMO
Tel. e Fax  +39 086189606
Sito web: www.gioiedifattoria.it
E-mail: gioiedifattoria@gmail.com

 



Visualizzazione ingrandita della mappa