Agriturismo La Quercia

Titolare: Riccardo Di Rocco

 

L'azienda agricola ed agriturismo La Quercia é composto da una vecchia casa colonica ristrutturata, da un piccolo caseggiato-alloggio con piscina e campo da tennis; é circondato da oliveti, frutteti, e orti stagionali. L'agriturismo è situato su una delle verdi colline della medievale Val Fino, un idilliaco angolo d'Abruzzo, dove mare e montagna si incontrano fondendosi in un suggestivo paesaggio collinare.


 

Servizi

Azienda del circuito

       

Galleria fotografica

Struttura ed accoglienza

L'agriturismo La Quercia ha a disposizione dei propri ospiti n. 3 camere doppie (anche uso singole) e N.3 appartamenti, con servizi e possibilità di letto/i aggiuntivo/i, per N. 9 posti letto complessivi.

      Trattamento: Pernottamento, Mezza pensione.

L'agriturismo è provvisto di un Punto Ristoro per un numero di N. 50 posti o coperti complessivi, aperto a tutti ma solo su prenotazione.

L'azienda dispone di ampio parcheggio, non coperto, per auto e moto.

L'agriturismo La Quercia è aperto tutto l'anno tranne a Gennaio (periodo di chiusura). E' una Fattoria energetica, poiché produce parte dell'energia che utilizza mediante pannelli solari.

L'azienda e le sue attivita'

L'agriturismo La Quercia è anche azienda agricola con una superficie di circa 25 HA di terreno coltivati a: 30% foraggio; 30% cereali; 15% ulivo; 20% bosco e 5% ortaggi. in azienda si allevano animali da cortile;

 

Prodotti e punto vendita

L'azienda La Quercia coltiva e produce Prodotti Tipici e Biologici, che propone e serve presso il proprio Punto Ristoro oltre a venderli direttamente nel proprio Punto Vendita, quali: olio extravergine d'oliva, cereali, vedura, frutta, legumi, conserve, marmellate, miele. L'azienda possiede un laboratorio per la lavorazione e trasformazione dei prodotti.

 

Attivita' ricreative

L'azienda agrituristica La Quercia mette a disposizione degli ospiti, per il loro divertimento, un campetto da tennis ed un Internet Point.

 

Dove siamo

Azienda Agrituristica La Quercia
Titolare: Riccardo Di Rocco

 

Contrada Vicenne
Castiglione M.R
Prov. di TERAMO
Tel. e Fax  +39 0861990639
Sito web: www.agri-laquercia.com
E-mail: info@agri-laquercia.com

 



Visualizzazione ingrandita della mappa